Per me il 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝟏𝟎 ha sempre avuto un significato particolare, legato ai miei ricordi d’infanzia. Il 10 di ogni mese, infatti, 𝑵𝒐𝒏𝒏𝒂 𝑹𝒐𝒔𝒂 riuniva la mia famiglia. Quei giorni son ancora con me, come se fosse ieri. Se chiudo gli occhi rivivo tutto. Lei, Nonna Rosa, e il suo amore che esprimeva mentre era intenta a preparare pietanze genuine. Lei e la sua cucina a legna da cui arrivavano manicaretti deliziosi. Lei e me, i miei zii, i miei cugini, i miei genitori. Tutti seduti intorno a una tavola dove scorrevano cibi squisiti, ma anche allegria, serenità, convivialità 𝑰𝒏 𝟑 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆: 𝑬𝑹𝑨 𝑳𝑨 𝑭𝑬𝑳𝑰𝑪𝑰𝑻𝑨’. Quelle stesse sensazioni voglio ricreare oggi all’interno di 𝟏𝟎 𝑪𝑼𝑪𝑰𝑵𝑨 𝑭𝑬𝑳𝑰𝑪𝑬. Un locale che unisce tradizione e innovazione e la porta in tavola, intorno alla quale voglio che i clienti si sentano come me e i miei familiari quando eravamo ospiti dalla cara Nonna Rosa. Non solo il 10 di ogni mese, ma ogni giorno, a pranzo, all’ora dell’aperitivo e a cena.
“La nostra cucina è ispirata alla tradizione, ma con un tocco moderno. Cerchiamo sempre di innovare e sorprendere i nostri clienti con nuovi sapori e combinazioni uniche.”
“Ogni piatto che serviamo racconta una storia, una storia di passione, creatività e impegno. Vogliamo che i nostri clienti assaporino non solo il cibo, ma anche l’amore e l’attenzione che mettiamo in ogni preparazione.”
Non solo cibo... 10 Cucina Felice è anche divertimento!